Cenni Storici
Villa Mozart è una villa storica edificata intorno al 1500. Era un antico convento dei cappuccini. Il conte Settimio Becchetti diede inizio, nel 17º secolo, ad un progetto pianificato di coltivazione del terreno e fece piantare diverse specie di alberi longevi, che ancora oggi offrono la loro ombra. La villa fu restaurata con amore e buon gusto.
Il Luogo
In un'oasi di protezione della natura e della fauna, sulla sommità di una collina, è situato il Residence "Villa Mozart", ottenuto da un antico convento completamente ristrutturato. Se vi interessa ritemprare piacevolmente le vostre energie nell'atmosfera mistica e discreta di Gubbio, questo è senz'altro il luogo migliore. Immerso nella quiete più assoluta, ma vicino alla città di Gubbio ed alle vie di comunicazione per le altre città d'arte (Perugia, Assisi, Urbino, Todi) con possibilità di raggiungere Roma, in circa due ore di treno I.C. Offre: 100.000 mq. di verde privato, con lunghe strade per passeggiate; piscina (7 x 15 m.); campi da bocce e pallavolo; TV color, ping - pong; arredamento per giardino e per piscina; parco giochi per i bambini; barbecue, parcheggio privato.
Grande sala per riunioni; vastissimo solarium attiguo alla piscina; noleggio di mountain bike; cabina telefonica, illuminazione notturna di una vasta zona attigua al residence. Convenzioni con ristoranti e negozi per ottenere sconti. Possibilità di ricevere da Supermarket, gratuitamente, la spesa a domicilio e di ottenere, a pagamento, la collaborazione di Baby-Sitter e personale per mansioni domestiche giornaliere o saltuarie. Possibilità di Catering. Privacy negli appartamenti e nelle dipendenze.